SVE in Bulgaria nell’arte visiva

Servizio Volontario Europeo

Descrizione generale

Dove: Sofia, Bulgaria
Chi: 1 volontari/a 18-30
Durata: dal 1 dicembre 2016 al 30 aprile 2017
Organizzazione ospitante: Open Space Foundation
Scadenza: il prima possibile

graffiti-1380108_640 sve

Opportunità di SVE in Bulgaria per un progetto dedicato all’arte visiva. Arte, forme e colori negli spazi sociali, workshop e promozione dell’arte in mercati dedicati.

La volontaria si occuperà di dipingere spazi sociali , come ad esempio le pareti di un ospedale. Organizzerà workshop dedicati all’arte e documenterà e comunicherà tutto il suo operato attraverso e con l’utilizzo dei nuovi media.

Si richiede:

  • interesse per l’arte visiva;
  • conoscenza base della lingua inglese;
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese ed il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Joint senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.
Info: http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetto/sve-in-bulgaria-nell-arte-visiva/
Share Button