Offerte per i giovani per i viaggi in treno

Voyages-SNCF.com a settembre punta sui giovani a suon di promozioni PER VIAGGI IN TGV:

·        Itinerari in TGV in tutta Europa a partire da 29 euro

·        Chi viaggia in interrail ha uno sconto del 15%.

Voyages-sncf.com, la società del gruppo SNCF leader continentale del settore viaggi, lancia la sfida al fenomeno del car pooling portando online, e sui binari, interessanti offerte pensate su misura dei più giovani. Proprio a settembre, mese in cui da tradizione si registra un forte incremento di viaggiatori protagonisti di viaggi interrail o semplicemente in cerca dell’ultima avventura in vista del back to school, oppure studenti fuori sede in partenza o di ritorno verso casa. Sono loro i destinatari delle attenzioni della società di trasporto ferroviario francese.

Sulle pagine del sito Voyages-sncf.com sono in arrivo interessanti opportunità rivolte a un pubblico “Young” internazionale, con prezzi in grado di tener testa al diffuso fenomeno del car pooling, ma con i vantaggi del viaggio in TGV. Come ad esempio la possibilità di raggiungere più velocemente la meta desiderata grazie a un percorso diretto da centro a centro città, godendo di totale libertà di movimento, di azione e di trasporto bagagli. Partire dedicandosi a se stessi, al netto degli svantaggi del viaggiare “sharing”, senza dunque rinunciare a flessibilità negli orari e alla propria privacy, che nei car pooling viene decisamente a mancare.

Quindi Wake Up, It’s time for travelling, l’offerta attuale prevede biglietti a soli 29 euro da utilizzare dall’11 settembre al 15 novembre 2015

LE OFFERTE VOYAGES-SNCF.COM VALIDE FINO AL 10 SETTEMBRE, CHE PIACERANNO AI PIU’ GIOVANI

1)        A soli 29 euro la tratta Milano Parigi, con prenotazioni sino al 10 settembre 2015 relativamente alle partenze dal 11 settembre al 15 novembre.

Oltre alla bellezza naturale e artistica delle regioni adiacenti le bellissime città lungo il percorso, come Chambéry, Lyon e Parigi (solo per citare le principali) si aggiunge anche un ricco programma di eventi da raggiungere, previsto in questo periodo. Fra i principali appuntamenti spiccano:

-Gli imperdibili concerti parigini delle star del rock/pop internazionale: a novembre, per citarne alcuni, vanno in scena U2, Foo Fighters, Deftones e Marilyn Manson. Appuntamenti resi ancor più memorabili se abbinati a un tour della movida parigina diurna ma soprattutto notturna, come nel Marais

-19 20 settembre – Le tradizionali “Giornate europee del Patrimonio” Evento culturale del dopo ferie, queste giornate riflettono l’interesse dei francesi per la storia dei luoghi e dell’arte. Il successo della manifestazione si basa sulla varietà del patrimonio proposta ai visitatori

-3 ottobre Notte Bianca Parigi – Un percorso artistico notturno, offre ai parigini e a tutti i visitatori la possibilità di riscoprire la città attraverso luoghi prestigiosi o abbandonati, insoliti, a volte presentati in una prospettiva inusuale o con un’illuminazione speciale attraverso opere di arte contemporanea.

-19 novembre – “La festa del beaujolais nouveau” si svolge in tutta la Francia ogni terzo giovedì del mese di novembre, data in cui finisce il processo di vinificazione e in cui viene autorizzato il commercio del novello. L’uscita di questo vino fruttato è molto attesa da tutti gli appassionati e rappresenta anche un valido motivo per ritrovarsi fra amici in un’atmosfera conviviale.

2)        Interessanti novità anche per gli avventurieri in Interrail, cui viene riservato il 15% di sconto sul “Global pass” valido in TUTTE LE STAZIONI EUROPEE se attivato dall’1 settembre fino al 31 ottobre e utilizzato entro il 30 gennaio 2016

Non resta che prendere e partire, scegliendo di viaggiare e intanto telefonare, vedere un film, alzarsi per ammirare il veloce scorrere dei paesaggi toccati lungo il percorso senza rendere conto, obbligatoriamente, agli altri passeggeri, riservando così alla socialità un’opzione, ma soprattutto una scelta.

 

Info:

http://www.portaledeigiovani.it/scheda/offerte-i-giovani-i-viaggi-treno

Share Button