Lavorare per l’UE: cercasi figure di supporto in ambito amministrativo, finanziario, segretariale

Tramite EPSO, l’European Personnel Selection Office, l’Unione Europea è alla ricerca di diplomati e laureati da assumere come figure di supporto in ambito amministrativo, finanziario o segretariale. I candidati dovranno lavorare come staff accanto a gruppi di lavoro e manager. Le sedi di lavoro disponibili sono Bruxelles e Lussemburgo.

Per prendere parte alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza di un Paese dell’Unione Europea avere una conoscenza da madrelingua di una delle lingue dell’Unione Europea avere una buona padronanza di una lingua a scelta tra Inglese, Francese e Tedesco.

Per una posizione junior: avere almeno un anno di formazione post-diploma in un ambito attinente, attestata da un certificato OPPURE aver conseguito un diploma di scuola superiore e avere alle spalle almeno tre anni di esperienza professionale attinente all’ambito selezionato OPPURE almeno un anno di formazione professionale seguito da tre anni di esperienza lavorativa attinente all’ambito selezionato

Per una posizione senior: avere alle spalle almeno quattro anni di esperienza professionale in ambito amministrativo, finanziario o segretariale.

La scadenza per inviare la candidatura è il 10 Febbraio 2015.

PER SAPERNE DI PIU’

 

 

Share Button