CONFERENZA PER LE POLITICHE GIOVANILI DEL LAVORO, FINLANDIA.
La Rete finlandese “Urban Youth Work (Kanuuna)” (ONG), in collaborazione con il Ministero Finlandese dell’Istruzione e della Cultura (ONG), la città di ‘s-Hertogenbosch (NL), JUGEND für Europa (DE) (Agenzia Nazionale) organizzano il Seminario/conferenza Inter CITY II – PEER LEARNING IN LOCAL YOUTH WORK AND POLICY che si svolgerà il 9 e 10 dicembre 2013 a Helsinki – Finlandia.
Possono partecipare animatori giovanili, Youth Policy Makers, persone che lavorano in o per il lavoro giovanile locale del governo e della politica.
L’iniziativa si propone di riunire responsabili locali delle politiche del lavoro giovanile, del governo e di politiche giovanili in generale.
Gli obiettivi della conferenza sono:
• sviluppare l’apprendimento tra pari, come una pratica a livello europeo nel settore della gioventù e delle politiche giovanili
• sviluppare l’idea di una rete europea dell’autonomia locale giovanile, di politiche per promuovere l’apprendimento individuale e organizzativo in tutta Europa e per sostenere il lavoro dei giovani e la politica in Europa
Non ci sono tasse di partecipazione e gli organizzatori copriranno l’alloggio per max due pernottamenti, pasti, caffè e programmi serali. I partecipanti sono tenuti a coprire solo le loro spese di viaggio.
SCADENZA: 30 SETTEMBRE 2013
Per maggiori informazioni SALTO-YOUTH