Sondaggio: forme innovative di partecipazione giovanile
Il Dipartimento Gioventù del Consiglio d’Europa ha lanciato un sondaggio su nuove e innovative forme di partecipazione giovanile nei processi decisionali per i giovani tra i 16 e i 30 anni.
Si rivolge a tutti coloro che sono attivi nl settore della partecipazione dei giovani, in particolare coloro che sostengono progetti o programmi di partecipazione giovanile, quali animatori giovanili, decisori politici, rappresentanti giovanili, autorità pubbliche a tutti i livelli e ONG.
Il sondaggio è diviso in tre sezioni:
Sezione 1: Su di te e l’organizzazione che rappresenti
Sezione 2: Il tuo punto di vista sulle diverse forme di partecipazione giovanile nei processi decisionali
Sezione 3: Call per case studies
Il sondaggio è stato condotto dalla Red Kite Consultancy nel quadro di una ricerca commissionata dal Consiglio d’Europa.
La ricerca verrà utilizzata per formulare una serie di raccomandazioni su come le autorità pubbliche, a tutti i livelli, ed altri organismi possono essere aperti a nuove forme di partecipazione, e influenzare le politiche future sulla partecipazione giovanile del Dipartimento Gioventù del Consiglio d’Europa.
Il sondaggio ha una durata di 20 minuti circa.
La scadenza è il 18 Dicembre 2016, mezzanotte CET. Per eventuale supporto, contattare dan.moxon@peopledialoguechange.org
Info: https://www.surveymonkey.co.uk/r/38WXTGQ