SVE in Bulgaria in eventi culturali

Descrizione generale

Dove: Sofia, Bulgaria
Chi: 1 volontario/a
Durata: dal 4 settembre 2016 al 5 luglio 2017
Organizzazione ospitante: Format SFF Foundation
Scadenza: 20 luglio

video sve

Opportunità di SVE in Bulgaria nell’organizzazione e nella comunicazione di vari eventi culturali internazionali, con l’opportunità di sviluppare progetti personali legati ad arte, musica, fotografia ed audiovisivi.

Il volontario sarà coinvolto in tutte le attività dell’organizzazione. Avrà una partecipazione attiva in diversi eventi culturali come ad esempio il Festival Internazionale del Cortometraggio. Si occuperà inoltre della promozione degli eventi, utilizzando in maniera particolare mezzi audiovisivi.

Si richiede:

  • interesse per la cultura e le arti;
  • creatività e spirito di iniziativa.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Joint senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

Info: http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetto/sve-in-bulgaria-in-eventi-culturali/

Share Button