Cogli l’estate con EURES 2023 Opportunità nell’ambito del turismo, dello spettacolo, dell’ospitalità e della ristorazione
Sei un giovane europeo disposto a lavorare nell’intrattenimento, nella danza, nella recitazione, nel fitness, nello sport o nel tempo libero con i bambini? Sei qualificato o esperto in Turismo, Ospitalità o Ristorazione? Cerchi un’esperienza all’estero?
Vuoi trascorrere la tua estate in una delle destinazioni europee più attraenti, incontrare nuove persone e divertirti come non mai?
Cogli l’estate con EURES è tornato quest’anno! Insieme miriamo a mettere in contatto le persone in cerca di lavoro di tutti i paesi dell’UE/SEE con i datori di lavoro dell’Europa meridionale alla ricerca di personale motivato con competenze linguistiche e background diversi, disposto a lavorare durante la stagione estiva 2023.
Come persona in cerca di lavoro , puoi registrarti online prima dell’evento, navigare tra i datori di lavoro registrati e fare domanda per posizioni vacanti. Durante l’evento potrai:
- seguire interessanti presentazioni sulle opportunità e condizioni di lavoro e tirocinio offerte, nonché sulla vita e il lavoro nel settore del turismo, in specifici paesi dell’Europa meridionale;
- ottenere consigli di prima mano su cosa considerare quando si accetta un lavoro stagionale all’estero , da persone che hanno vissuto l’esperienza;
- essere invitato per uno o più colloqui online ;
- ricevere consulenza individuale dal personale EURES sulle condizioni di vita e di lavoro in Croazia , Cipro , Francia , Grecia , Italia , Malta , Portogallo , Slovenia e Spagna .
Se sei un datore di lavoro , l’evento sarà un’opportunità ideale per promuovere le tue esigenze di assunzione in tutta Europa e incontrare una vasta gamma di persone in cerca di lavoro con diverse competenze linguistiche, qualifiche ed esperienze.
L’evento è incentrato esclusivamente sui datori di lavoro del turismo, dello spettacolo, dell’ospitalità e della ristorazione con sede in Croazia , Cipro , Francia , Grecia , Italia , Malta , Portogallo , Slovenia e Spagna .
Oggi,9 marzo, è possibile partecipare su www.europeanjobdays.eu/seizethesummer2023 !